Versilia Yachting Rendez-vous a Viareggio

Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento internazionale che estende gli orizzonti del settore della nautica e del suo futuro, si terrà a Viareggio a Maggio 2020, nel cuore della produzione cantieristica mondiale.

Un evento unico da vivere appieno con il BW Premier Collection Gran Hotel Royal sul lungomare di Viareggio con servizi e comfort esclusivi per il tuo perfetto e indimenticabile soggiorno.

Ideato da Fiera Milano in collaborazione con Nautica Italiana e con lo stretto coinvolgimento del territorio grazie al Distretto della Nautica e della Portualità Toscana, l’evento coniuga progettualità, tecnologia e alta qualità artigianale. Punto di riferimento per cantieri navali e operatori del settore, l’appuntamento è riservato all’alta gamma e all’eccellenza della produzione nautica internazionale confermando il trend positivo del mercato mondiale del settore.

L’edizione 2019 ha visto la soddisfatta presenza di 170 aziende espositrici tra cantieri, accessori e componenti della filiera produttiva e dei servizi di eccellenza legati al comparto e oltre 22.000 visitatori.

Il BW Premier Collection Gran Hotel Royal ti aspetta per godere dell’esclusivo evento con comfort a 4 stelle, servizi su misura e speciali attenzioni!

Scopri gli altri eventi

Carnevale a Viareggio - Grand Hotel Royal Viareggio
Diavolo in Versilia
Festival Puccini - grand Hotel Royal Viareggio
Lucca Comics and Games - Grand Hotel Royal Viareggio